Le ultime parole di Giuseppe Sala in merito al nuovo stadio di proprietà dell’Inter faranno impazzire di gioia i tifosi nerazzurri
Il sindaco di Milano si è finalmente espresso sullo stadio di proprietà dell’Inter. I tifosi temevano che l’inchiesta urbanistica che aveva coinvolto tutte le istituzioni milanesi, compreso il primo cittadino, avrebbe ulteriormente rallentato l’annuncio di uno stadio di proprietà.
Per fortuna però così non è stato. Sala, dopo uno stallo iniziale, ha potuto continuare a lavorare in questa direzione. Ora, stando alle ultime dichiarazioni del sindaco, la delibera sulla vendita dello stadio San Siro di Milano approderà in giunta già dalla prossima settimana.
Sala si espone: c’è l’annuncio
Di seguito riportiamo le parole del sindaco durante un evento tenutosi a Milano. “L’importante è che la vicesindaca Scavuzzo completi gli incontri con tutte le forze politiche, ma per il resto siamo pronti, la settimana prossima andiamo in giunta”.

Inoltre il primo cittadino si è espresso così sulla Procura e la Corte dei Conti: “Ho lasciato alla vicesindaca Scavuzzo la verifica, dal punto di vista di tutte le entità che hanno partecipato a questa lunga storia, di cosa ne pensano. Ovviamente ognuno poi farà il suo mestiere, però siamo sufficientemente tranquilli, stiamo rispettando pienamente le regole. Quindi, siamo pronti a procedere, però è importante adesso ascoltare il parere di tutti”.