Juve-Inter, salta il derby d’Italia: non solo Cambiaso, un altro bianconero ai box

Le ultime notizie infiammano definitivamente il derby d’Italia; la Juventus perde un altro top player e l’Inter punta ai tre punti.

L’Inter di Christian Chivu arriverà a Torino con grandi ambizioni, la gara contro la Juventus può diventare una ghiotta occasione di riscatto dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Udinese. Chivu dovrà scogliere ancora qualche dubbio di formazione, ma l’undici titolare sarà inevitabilmente condizionato dalla formazione che schiererà Tudor.

Dal canto suo il tecnico della Juventus, dopo le prime due vittorie convincenti, dovrà puntare su una formazione rivisitata. Già alla prima giornata, nella gara contro il Parma, vinta poi per 2-0, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con la squalifica di due giornate per Andrea Cambiaso, che sarà costretto a saltare anche la gara contro i nerazzurri. Igor Tudor, oltre a Cambiaso, dovrà fare a meno anche di uno degli acquisti più importanti del mercato estivo.

Inter-Juventus, i bianconeri perdono anche Zhegrova

Edon Zhegrova, durante la presentazione di oggi, ha annunciato che non ci sarà per la partita contro l’Inter. Il giocatore è stato uno degli ultimi acquisti firmati da Comolli, ma ha ancora bisogno di tempo per entrare nei meccanismi dei bianconeri e nella partita contro l’Inter rimarrà in tribuna.
Zhegrova
Zhegrova ha bisogno di tempo, contro l’Inter sarà in tribuna (LaPresse)- spaziointer.it

L’ex Lille è arrivato alla Juventus per alternarsi con Conceicao, soprattutto nella misura in cui Zhegrova, a differenza del portoghese, può dare in fase offensiva quell’esplosività ed imprevedibilità che troppo spesso sono mancate negli ultimi anni alla Juventus. Il derby d’Italia perde così uno dei suoi giocatori più attesi, ma alla luce delle assenze bianconere ci si aspetta dall’Inter una grande prestazione.

Gestione cookie