Inter, c’è l’annuncio su Vlahovic: la rivelazione in diretta

Vlahovic all’Inter? L’esperto di mercato è stato chiaro sulla possibile trattativa

Serie A attualmente ferma per gli impegni delle Nazionali e proprio le gare di qualificazione per i Mondiali 2026 hanno fatto sorridere l’Inter.

Ieri sera, infatti nel 5-0 azzurro sull’Estonia c’è stato lo zampino di Alessandro Bastoni autore di un gol, senza dimenticare il debutto di Pio Esposito, entrato nel finale al posto di Kean.

Per quanto riguarda il mercato che si è concluso lunedì scorso, il Biscione ha messo a segno cinque operazioni ovvero Luis Henrique, Sucic, Bonny Diouf e Akanji. Nel frattempo, la dirigenza sta già pensando alla prossima campagna trasferimenti, sondando alcuni nomi come Dusan Vlahovic.

Inter-Vlahovic? Al momento nessun accordo

Fabrizio Romano ha rilasciato un video sul sul canale YouTube parlando della situazione Dusan Vlahovic e di un suo possibile trasferimento all’Inter.

Il noto esperto di calciomercato ha precisato che nessun club tra cui l’Inter ha raggiunto un accordo per il serbo.

Vlahovic
Inter, il sogno è Vlahovic (ANSA) – spaziointer.it

Dunque, solo una semplice suggestione in Viale della Liberazione, ma che nei prossimi mesi potrebbe diventare una vera trattativa: il rinnovo dell’attaccante sembrerebbe orami un miraggio e considerando il contratto in scadenza nel 2026, l’ex Fiorentina avrebbe la possibilità da gennaio di accordarsi con qualsiasi squadra.

L’arrivo a Milano di Vlahovic permetterebbe ai nerazzurri di avere la prossima stagione un attacco da sogno: in caso di buona riuscita dell’affare, una delle quattro punte a disposizione di Chivu dovrebbe quantomeno fare spazio al bomber 25enne.

Quest’annata potrebbe dare ulteriori segnali sul futuro degli attaccanti dell’Inter: ad oggi Lautaro Martinez e Thuram titolari inamovibili, ma occhio alle riserve di tutto rispetto come Bonny ed Esposito: l’ex Parma ha debuttato nei migliore dei modi, segnando una rete al Torino alla prima giornata di campionato.

Vlahovic, presente bianconero e un futuro da scrivere

In attesa di conoscere la prossima destinazione, il classe 2000 è concentrato unicamente sulla Juventus e i numeri lo stanno confermando: due gol nei prime due turni di campionato e primo posto a pari merito con Napoli, Roma e Cremonese.

Terminata la sosta, sabato 13 settembre alle 18 la Vecchia Signora è pronta ad ospitare proprio gli uomini di Chivu. Alla formazione meneghina, l’ex Partizan ha segnato quattro centri in carriera.

Vlahovic
Vlahovic, last dance in bianconero ? Inter sullo sfondo (ANSA) – spaziointer.it

Marotta vorrebbe un eventuale sbarco di Vlahovic nel capoluogo lombardo. Milano, però sponda rossonera sembrava fino a qualche mese fa la destinazione del serbo: trattativa poi però sfumata.

Non va esclusa la possibilità che il Milan possa riprovarci e accendere un vero derby di mercato. Un altro pericolo per il Biscione sarebbe l’interessamento della Premier League, dove le squadre non avrebbero problemi economici in termini di ingaggio.

 

Gestione cookie