Futuro Calhanoglu, annuncio clamoroso dalla Turchia: cambia tutto

Le dichiarazioni dei dirigenti del Galatasaray non lasciano dubbi: il futuro di Calhanoglu sarà questo

I primi due turni di campionato hanno sorriso in parte all’Inter, con il 5-0 al Torino nella gara d’esordio e in seguito l’incredibile sconfitta casalinga contro l’Udinese.

Anche il mercato non ha soddisfatto pienamente il popolo nerazzurro che sognava Ademola Lookman, ma sono comunque arrivati rinforzi di qualità tra cui Manuel Akanji: lo svizzero ha riempito la casella lasciata vuota da Pavard.

Il timore dei meneghini era di perdere pezzi importanti, come Hakan Calhanoglu che alla fine è rimasto a Milano. In realtà, le voci sul suo trasferimento non sono ancora finite.

Calhanoglu al Galatasaray? I dirigenti ne sono sicuri

La dirigenza del Galatasaray è tornata a parlare in merito al mancato accordo raggiunto con l’Inter per Calhanoglu.

Calhanoglu
Calhanoglu al Galatasaray? Per i dirigenti turchi l’operazione si farà (ANSA) – spaziointer.it

I turchi però non hanno intenzione di arrendersi e sono convinti di riuscire ad ingaggiare dopo Gundogan, anche il numero 20 nerazzurro:

”Ilkay ha detto che il Galatasaray era l’amore della sua infanzia e ha accettato di fare grandi sacrifici. Pur avendo un contratto solido e ottime condizioni al City, ha deciso di lasciare l’Inghilterra. Il nostro club non ha speso nulla per il cartellino e il trasferimento si è concluso a condizioni davvero favorevoli. Anche Hakan è voluto venire, ma le circostanze non lo hanno permesso. Se non è oggi, sarà domani: siamo convinti che prima o poi vestirà la maglia del Galatasaray. Deve guardare al percorso di Ilkay e prenderlo a modello. In fondo Hakan è ancora giovane. Rispettiamo e sosteniamo il suo desiderio di chiudere la carriera qui”.

Il club di Istanbul ha fatto capire chiaramente di riprovarci e di raggiungere finalmente la fumata bianca. Al momento, l’ex Milan sta lavorando con la propria Nazionale, impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2026.

 

Gestione cookie