Fabrizio Biasin torna a parlare dell’addio di Pavard; ecco le parole del giornalista a Telelombardia
Le ultime ore di mercato per il mondo Inter sono state piuttosto movimentate. All’arrivo di Akanji è seguito l’addio di Benjamin Pavard, che è tornato in Francia per vestire la maglia del Marsiglia allenato da De Zerbi. L’addio del difensore campione del mondo non è stato apprezzato da molti tifosi, ma la sua cessione nasconde delle motivazioni. Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Telelombardia per spiegare la questione.
Inter, Biasin spiazza tutti: “L’addio di Pavard era prevedibile…”
Dopo diversi giorni dalla fine del mercato, si è tornati a discutere degli ultimi botti sparati l’ultimo giorno di mercato dalla dirigenza nerazzurra. Il noto giornalista Fabrizio Biasin, a Telelombardia ha parlato in maniera approfondita dell’acquisto di Akanji e soprattutto della cessione di Pavard. Queste le sue parole: “Nella mia testa c’è sempre stata la possibilità che Pavard potesse salutare, al punto che mi stavo sorprendendo che invece fosse rimasto addirittura col cambio di numero. ”

Sul nuovo acquisto Akanji, invece, si è lasciato andare ad apprezzamenti sentiti : “Pavard è stato rimpiazzato bene. Akanji è un grande giocatore, è tra i 10 migliori difensori d’Europa ed ha pure vinto una Champions League“.