L’ex presidente dell’Inter è ricoverato all’Humanitas di Rozzano da una settimana. Arrivano finalmente novità positive dalla moglie Milly.
Mentre l’Inter ha concluso il proprio mercato e iniziato finalmente la stagione, ci sono situazioni che tengono banco più del campo di gioco nell’ambiente nerazzurro. Mentre, infatti, Marotta e soci si preparavano per il rush finale di questa sessione estiva di calciomercato, lo storico ex presidente Massimo Moratti è stato ricoverato per una polmonite all’ospedale Humanitas di Rozzano, nella provincia a sud dello stesso capoluogo lombardo.
Una notizia che ha chiaramente scosso tutto l’ambiente Inter, a partire dai tifosi sempre molto legati a quel presidente che ha fatto la storia dell’Inter. Nei suoi anni di presidenza si è passati dai vari Ronaldo, Vieri e Adriano, fino alla fantastica squadra del triplete con Mourinho.
Moratti, la moglie Milly: “Fuori dalla terapia intensiva”
Arrivano direttamente dalla voce di Milly Moratti, moglie di Massimo, novità sullo stato di salute dell’ex presidente dell’Inter, ricoverato lo scorso 27 agosto per una polmonite. Finalmente notizie positive, con Moratti che è uscito dalla terapia intensiva dopo che tre giorni fa era stato rimosso il supporto respiratorio meccanico.

La moglie si è mostrata estremamente positiva e ha quindi deciso di rilasciare anche dichiarazioni.
“Torniamo a casa presto, non vi preoccupate. Abbiamo da fare ancora tanto” ha concluso, auspicando una rapida ripresa.