In casa Inter si fanno valutazioni su alcuni giocatori ed il futuro di un giocatore spesso impiegato potrebbe essere lontano da Milano.
Nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese in casa Inter sono state notate alcune particolari situazioni che non hanno convinto. Ci sono giocatori che sono stati sul piede di partenza ma alla fine sono rimasti ed altri blindati ma che non hanno convinto tutta la tifoseria. Nelle ultime ore sono arrivate interessanti novità.
La prestazione di Yann Bisseck contro l’Udinese non ha convinto, sia per l’indecisione sul gol di Atta che per alcuni movimenti che non hanno convinto gli addetti ai lavori e Bisseck è finito nel mirino. Quest’estate l’Inter ha rifiutato offerte per lui ed alla fine ha ceduto Pavard, ma il giocatore è chiamato a una reazione importante, il club non può assolutamente permettersi situazioni alternative.
Mercato Inter, sirene estere per il difensore nerazzurro
L’Inter valuterà tutte le prestazioni del giocatore e in caso di partite non all’altezza Bisseck potrebbe salutare. Secondo alcune indiscrezioni alcuni club inglesi (in primis Crystal Palace e West Ham) ed anche qualche club di Bundesliga ha sondato il terreno quest’estate e tra gennaio e giugno potrebbe fare un nuovo assalto al calciatore.

L’Inter valuta Bisseck oltre 30 milioni di euro e i prossimi mesi si deciderà non solo la stagione nerazzurra ma anche il futuro a Milano del difensore tedesco.