Calciomercato Inter, cessione ancora possibile: arriva l’offerta ufficiale

Stop agli acquisti, avanti con le cessioni: arriva l’offerta per il centrocampista, l’Inter ora valuta la cessione

Chiusura del calciomercato; stop ad ogni trattativa? Non esattamente. Alle ore 20 del primo settembre si sono chiuse le porte del calciomercato per quanto riguarda i movimenti in entrata, ma la serie A rimane un bacino immenso che fa gola a tanti club e a tanti campionati dove il calciomercato rimarrà aperto ancora per un po’.

Orecchie alzate allora per i club del nostra lo campionato che restano vigili sul mercato e ascoltano offerte per piazzare qualche esubero e far cassa.

Inter, sirene turche per Zielinski

L’Inter ha chiuso la finestra di mercato con un cambio della guardia di livello internazionale, fuori Benjamin Pavard direzione Marsiglia e dentro Manuel Akanji, lo svizzero arriva dal City in prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo in caso di vittoria del campionato.

Una rosa ampia e ben assemblata a disposizione di mister Chivu nonostante sia comunque mancato qualche tassello, su tutti quello del trequartista che avrebbe consentito a Chivu il cambio modulo passando dal 3-5-2 al 3-4-2-1. Nell’organico del tecnico rumeno c’è però qualcuno indietro nelle gerarchie che potrebbe sfruttare questi giorni supplementari di mercato per accasarsi altrove. Per Piotr Zielinski ad esempio l’Inter ha ascoltato offerte per tutta l‘estate, senza però arrivare a concretizzare nulla.

Zielinski
Mercato Inter, cessione ancora possibile, arriva l’offerta ufficiale (La Presse) – SpazioInter.it

Nelle ultime ore si è rifatto sotto il Trabzonspor, che già aveva sondato il terreno qualche mese fa. Il calciomercato in Turchia chiuderà il 12 settembre, perciò il club di Trebisonda ha ancora una decina di giorni per convincere l’Inter ma soprattutto per convince Zielinski della destinazione.

Secondo Fanatik il club ha messo sul piatto 10 milioni per il centrocampista polacco, che dopo l’arrivo di Diouf dal Lens ha visto ancor più confinati i suoi spazi d’azione nello scacchiere di Mister Chivu. Per Zielinski due stagioni e 41 presenze complessive con due gol e tre assist.

Il Trabzonspor guarda sempre a Milano per il piano B: occhi su Bennacer

Il Trabzonspor ha anche il suo piano B e arriverebbe comunque dalla Serie A. Bennacer è nella lista della dirigenza turca per rinforzare numericamente e qualitativamente la mediana. Il Milan ha messo fuori rosa l’algerino, che non rientra nei piani di mister Allegri e valuta offerte per una cessione definitiva.

Bennacer
Mercato Inter, cessione ancora possibile, arriva l’offerta ufficiale (La Presse) – SpazioInter.it

Il cartellino del classe ’97 si aggira intorno ai 12 mln. Il tecnico Fatih Tekke avrebbe già dato il suo benestare per questa operazione.

Gestione cookie