Non solo Hakan: il Gala prepara il doppio scippo all’Inter

Continuano ad arrivare indiscrezioni su un presunto assalto dei turchi al centrocampista ma non solo. Gli obiettivi sono due e sarebbe davvero una beffa per i nerazzurri.

Il calciomercato si è ufficialmente concluso. Alcune società hanno operato al meglio, altre sono rimaste meno soddisfatte, così come sono diversi i giocatori che pensavano di cambiare casacca ma così non è stato. Uno su tutti è Hakan Calhanoglu, la cui situazione ci ha tenuto con il fiato sospeso per diverse settimane.

Anche l’ultimo giorno di mercato, con nuove indiscrezioni arrivate dalla Turchia su un presunto incontro tra le società nella giornata odierna. Ricordiamo che il mercato turco chiude il 12 settembre e dunque ci sarebbe ancora tutto il tempo per finalizzare la trattativa.

Gala-Calha nulla di fatto: giallorossi però su Lookman

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, non ci sono state alcun tipo di conferme in merito ad un presunto incontro tra Inter e Galatasaray per Hakan Calhanoglu nella giornata di oggi. Fino al 12 ci sarebbe ancora tempo, è chiaro, ma non parliamo di una trattativa avanzata come alcune fonti potevano far sembrare.

Ademola Lookman
Non solo Hakan: il Gala prepara il doppio scippo all’Inter – lapresse – spaziointer.it

Tra l’altro il Galatasaray sembra essere ora interessato ad Ademola Lookman, sempre in uscita dall’Atalanta. Anche qui però sono arrivate le smentite su una presunta offerta di 55 milioni di euro che i turchi avrebbero recapitato ai Percassi. Il Gala, così come il Bayern Monaco, non si è spinto al di là di una richiesta di prestito e, come sappiamo, a Bergamo non prendono in considerazione questa formula. Vedremo se da qui al 12 cambieranno le cose.

Gestione cookie