Inter, accuse pesanti dal giornalista: “Hanno sottovalutato la questione”

Il noto giornalista ha fatto il punto di questo mercato appena concluso, focalizzandosi ovviamente sui nerazzurri: diverse cose potevano essere fatte meglio.

Si è chiuso il calciomercato, così come possibili nuovi ingressi ad Appiano. Ora finalmente parola solo al campo, colui che dirà se questa sessione è stata positiva o meno. L’allenatore lascia qualche dubbio, non ce ne voglia, semplicemente perché ha ancora tutto da dimostrare.

La rosa, d’altro canto, andava forse rinnovata e così è stato. Ma chissà se nel modo giusto. Nel frattempo, infatti, arrivano i primi commenti e malumori dei tifosi che si aspettavano un colpo da grande nome, dopo aver ringiovanito la squadra e, soprattutto, dopo aver inseguito Lookman per molto tempo.

News Inter, Biasin: “Un mercato così non può soddisfare”

Non si è lasciato andare a giri di parole Fabrizio Biasin, noto giornalista tifoso dell’Inter che ha quindi commentato il mercato appena concluso dei nerazzurri: “Non si può inseguire un grande nome e poi acquistare solo giovani – commenta il giornalista – era stato promesso un mercato di giovani ma con un grande colpo come ciliegina e alla fine sono arrivati i giovani e basta“.

Esultanza Inter
Inter, accuse pesanti dal giornalista: “Hanno sottovalutato la questione” – lapresse – spaziointer.it

Poi la critica alla gestione della società, che ha sempre fatto investimenti estremamente oculati ma, a detta di Biasin, almeno quest’anno andava fatto qualcosa di diverso: c’era bisogno di una scossa emotiva dopo il finale di stagione drammatico che la squadra aveva affrontato.

In più, conclude, c’è la questione San Siro a tenere banco: “Le squadre di calcio ormai sono aziende e vanno gestite come tali, è vero, ma sono aziende atipiche che non possono prescindere dal cliente numero uno, ovvero il tifoso“.

Gestione cookie