Taremi-Olympiakos, ecco il verdetto della trattativa: l’ex Porto è ai saluti ?

Futuro Mehdi Taremi? Ecco la risposta dell’Olympiakos in merito al possibile trasferimento del giocatore

Domani sera a San Siro, l’Inter è pronta a scendere in campo contro l’Udinese, con l’obiettivo di conquistare nuovamente i tre punti come già fatto nel turno precedente. Nel frattempo, la dirigenza sta lavorando sul mercato, soprattutto in ottica uscite.

Nella scorsa stagione sono stati evidenti i limiti offensivi, soprattutto delle seconde linee: sotto accusa infatti sono finiti Taremi, Arnautovic e Correa. Prestazioni molto spesso deludenti e che hanno costretto agli straordinari Lautaro Martinez e Thuram.

Adesso però la situazione è cambiata, la società ha confermato l’argentino e il francese, ma ha aggiunto due importanti innesti ovvero Bonny acquistato dal Parma e Pio Esposito, rientrato dal prestito allo Spezia.

Per quanto riguarda gli esuberi, Correa e Arnautovic hanno lasciato il capoluogo lombardo trasferendosi rispettivamente al Botafogo e alla Stella Rossa. Adesso è il turno di Taremi.

Taremi? L’Olympiakos frena: la trattativa si complica

Secondo quanto riportato dal portale greco Sport24, l’Olympiakos avrebbe cambiato idea in merito al possibile ingaggio di Taremi, virando su altri profili.

Le alte richieste salariali dell’iraniano non hanno convinto il club greco, che in attacco può già contare su El Kaabi e Yaremchuk. Dunque, l’ex Porto sarebbe una terza scelta e rischierebbe di avere un minutaggio veramente ridotto.
I biancorossi avrebbero voluto pescare nuovamente in Italia durante questa sessione di mercato, dopo l’acquisto di Strefezza dal Como.

Taremi
Taremi, salta il trasferimento all’Olympiakos? (ANSA) – spaziointer.it

Come se non bastasse, il numero 99 in estate aveva rifiutato le proposte di Flamengo e Botafogo. Per di più, nemmeno Leeds e Fulham interessati erano riusciti alla fine a raggiungere un accordo con entourage e società.

Futuro Taremi ? Al momento ancora nerazzurro

Se l’affare e sembrerebbe essere così dovesse saltare, in Via della Liberazione rischierebbero, con un mercato prossimo alla conclusione di dover tenere il 33enne in rosa almeno fino a gennaio. Futuro dunque ancora incerto, amplificato da uno stipendio importante e un contratto fino al 2027.

Taremi
Inter, rebus Taremi (ANSA) – spaziointer.it

A proposito di futuro, Taremi ha dichiarato: “Ho un contratto con l’Inter e quindi potrei anche restare, ma tutto dipende da come si evolveranno le situazioni. Il rapporto è molto amichevole, c’è un ottima intesa con la società. Anche a distanza ci confrontiamo per capire quale possa essere la scelta migliore per entrambe le parti”.

Arrivato a Milano con grandi aspettative, il centravanti originario di Bushehr non ha convinto: in 43 presenze solamente 3 reti, di cui una in Serie A su rigore a Lecce lo scorso gennaio.

Gestione cookie