Inter, sospiro di sollievo per Moratti: arriva l’annuncio

Dopo l’apprensione degli ultimi giorni, torna il sereno in casa Inter: migliorano le condizioni di salute dell’ex patron Moratti

Può sorridere il popolo nerazzurro, in ansia ormai da qualche giorno per la situazione legata a Massimo Moratti. Lo storico presidente nerazzurro nella giornata di mercoledì era stato ricoverato in terapia intensiva per difficoltà respiratorie dovute ad una polmonite.

Le condizioni di Massimo Moratti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo le difficoltà degli ultimi giorni, la situazione dell’ex numero uno nerazzurro sembra essere tornata stabile, tanto che dall’Humanitas di Rozzano fanno sapere come Moratti sia stato estubato e per la prima volta dall’accaduto sia tornato a respirare in autonomia, senza l’ausilio di alcun supporto meccanico.

Moratti
Inter, sospiro di sollievo per Moratti: arriva l’annuncio (Ansa Foto) – SpazioInter.it

“Per la prima volta da martedì, giorno del ricovero, l’80enne ex presidente dell’Inter infatti ha ripreso a respirare autonomamente. Visto il quadro generale però si procede con la massima prudenza, anche per verificare come Moratti si adatterà alla nuova situazione.”

Già dagli scorsi giorni era filtrato un leggero ottimismo sulle condizioni di Moratti, ottimismo rincarato anche dalle parole della moglie Milly. Vedendo piccoli segnali di ripresa, i medici della clinica Milanese hanno perciò optato per estubare Massimo Moratti, mantenendo però il paziente sotto stretta ed attentissima osservazione.

Gestione cookie