Dopo ore di forte apprensione ora le condizioni sono migliorate. L’ex nerazzurro sembrerebbe fuori pericolo
L’Inter non si ferma e continua il lavoro di preparazione per la partita di domenica. Dopo la roboante vittoria contro il Torino, i nerazzurri vogliono vincere e convincere anche contro l’Udinese. E mentre dal campo arrivano buone notizie, la giornata di ieri per i cuori nerazzurri è stata macchiata dalla pessima notizia del malore che ha colpito Massimo Moratti. Dopo ore di forte apprensione, oggi ha parlato la moglie dell’ex presidente nerazzurro.
Moratti, arrivano buone notizie: “Nulla di preoccupante”
A portare buone notizie è stata dunque la moglie di Massimo Moratti, che ha rilasciato una veloce dichiarazione a La Repubblica. “Non sta male, non dovrebbe essere nulla di preoccupante” queste le parole della moglie che rassicurano riguardo le condizioni dell’ex presidente.

Ieri, durante il pomeriggio, Massimo Moratti è stato ricoverato nella terapia intensiva dell’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Le sue condizioni avevano preoccupato tutti i tifosi nerazzurri ed in generale gli amanti di questo sport, ma ora per fortuna la situazione sembra essere maggiormente sotto controllo. Probabilmente durante la giornata arriveranno ulteriori informazioni a riguardo, con il bollettino medico che potrebbe essere reso noto nel pomeriggio.