Calciomercato Inter, Palacios cambia ancora idea: no al Santos, ora ha scelto la Russia

Il futuro di Tomas Palacios è un vero e proprio rebus da risolvere per l’Inter: dopo aver detto di no al trasferimento al Santos, ora il difensore vuole la Russia.

Sembrava ormai cosa fatta per il passaggio dall’Inter al Santos di Tomas Palacios. Dopo le trattative arenate con Basilea, Olympiakos e Royo Vallecano, il difensore fino a qualche ora fa era convinto di trasferirsi in Brasile.

I due club avevano raggiunto l’intesa sulla base di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, con il 30% sulla futura rivendita in favore dei nerazzurri. L’affare, però, non ha preso il decollo: Palacios ha deciso di non prendere l’aereo in direzione Brasile. Secondo ‘La Gazzetta dello sport’, neanche la chiamata di Neymar è servita. Il difensore classe 2003 ex Monza ci ha ripensato, facendosi attrarre da un’altra offerta.

Palacios ora ha scelto la Russia: le ultime sul centrale dell’Inter

Tomas Palacios adesso starebbe valutando il trasferimento in Russia. Secondo quanto riportato dal giornalista Germán García Grova di TyC Sports, nella corsa per l’ingaggio del difensore dell’Inter si sarebbe inserito lo Zenit San Pietroburgo.

Il club russo avrebbe avviato i contatti con la società nerazzurra, mostrando grande determinazione e voglia di chiudere l’operazione in tempi brevi. Lo Zenit, di fatto, si sarebbe fatto avanti presentato all’Inter un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del difensore. Si tratta della formula che più preferisce il club nerazzurro.

Inter, ora Palacios vuole lo Zenit
Inter, Palacios dice no al Santos: il difensore finisce nel mirino dello Zenit – (LaPresse) SpazioInter.it

Dunque, la strada presto potrebbe mettersi in discesa, a meno che Tomas Palacios non si faccia nuovamente colpire da ripensamenti improvvisi. La decisione finale del calciatore argentino dovrebbe arrivare a stretto giro. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo sempre più quota la possibilità che possa inaspettatamente restare all’Inter come sesto difensore.

Gestione cookie