Inter, Al-Hilal in pressing per Ausilio: il ds ha deciso il suo futuro

Gli arabi non mollano e preparano un maxi contratto per convincere il ds nerazzurro Piero Ausilio. Dopo il mercato la decisione definitiva.

Manca sempre meno al secondo impegno ufficiale della stagione nerazzurra. Domenica sera l’Inter ospiterà l’Udinese, e l’obbiettivo è quello di fare nuovamente bottino pieno. Nel frattempo il mercato è agli sgoccioli e sembra chiaro che i meneghini si siano già giocati tutte le carte per i trasferimenti in entrata. La vera forza del mercato nerazzurro però è stata quella di non perdere pezzi da novanta, non barcollando di fronte a nessuna offerta importante. Ora con il mercato quasi chiuso però, un offerta importante è anche arrivata al dirigente Ausilio, che l’Inter non vorrebbe assolutamente perdere.

Inter, l’Al-Hilal offre il triplo ad Ausilio: il ds ha le idee chiare

Continua il forte pressing dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi su Piero Ausilio. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli arabi fanno sul serio per il ds nerazzurro. L’offerta ufficiale di contratto è in arrivo, e la squadra della Saudi League sembrerebbe essere pronta ad offrire ad Ausilio tre volte quello che è il contratto che percepisce in nerazzurro.

Inter, Al-Hilal in pressing per Ausilio: il ds ha deciso il suo futuro – (LaPresse) SpazioInter.it

Cifre veramente alte dunque, che inevitabilmente stanno facendo venire qualche grattacapo al ds italiano. Anche se, come riportato nuovamente dal Corriere dello Sport, Ausilio sembra essere felice a Milano. Dunque a fine mercato verrà fatto un meeting con la società e se tutte le visioni e le prospettive future rimarranno quelle attuali, in sintonia con l’idea del direttore sportivo allora le parti continueranno insieme. Tra pochi giorni è attesa la decisione finale.

Gestione cookie