La squadra di Chivu si prepara al match di domenica contro i friulani, valevole per la seconda giornata di A. Nel frattempo, però, arriva una grossa novità dal mercato.
Un debutto così non si era mai visto nella storia dell’Inter. Un cinque a zero che lascia subito il segno e mettere in chiaro una cosa a tutte le rivali: l’Inter c’è! E il finale di stagione passato è solo un lontano ricordo. La squadra è compatta, motivata e Chivu sta già pensando come preparare al meglio il prossimo match di Serie A, quando i suoi ospiteranno l’Udinese di Kosta Runjaić.
In merito proprio alla partita di domenica, però, c’è una novità che non fa sorridere dalle parti di Appiano. L’Udinese, infatti, ha appena messo a segno un colpo davvero interessante.
Colpo Udinese: arriva Buksa in tempo per l’Inter
Un colpo in attacco era di sicuro nell’aria dalle parti di Udine. La cessione di Lorenzo Lucca al Napoli ha lasciato una voragine profonda nella rosa della squadra che andava inevitabilmente colmata. E così, a pochi giorni dalla fine del mercato, l’Udinese ha finalmente messo a segno il tanto atteso colpo, con il suo tecnico Runjaić che finalmente può gioire.

I friulani hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Adam Buksa, centravanti polacco del Midtjylland, per 5 milioni di euro. L’attaccante ha firmato un quadriennale fino al 2029, con il tecnico serbo-tedesco che lo aveva richiesto fortemente alla società. I due, infatti, hanno condiviso un’esperienza in Polonia al Pogon Szczesin.
Un’arma in più non da poco, dunque, per Runjaić, in vista del match di San Siro contro i nerazzurri. L’Inter, è avvisata.