Ancora alla ricerca di un profilo per la retroguardia, l’Inter ha fatto un salto in Francia per trattare l’acquisto di un giovane prospetto
Ultime scene, ultimi colpi di questo mercato infinito. La sessione estiva volge al termine, ma l’Inter è ancora alla ricerca di qualche profilo per completare l’organico a disposizione di mister Chivu. L’acquisto di Andy Diouf arrivato dal Lens per 25 mln potrebbe non essere l’ultimo di questa finestra.
Marotta e la dirigenza nerazzurra sono alla ricerca di un nuovo rinforzo nel pacchetto difensivo. Dopo l’approdo di Leoni al Liverpool e lo scippo dei cugini rossoneri, che si sono garantiti le prestazioni di Koni De Winter, l’Inter ha sondato altri profili, affacciandosi in Ligue 1.
Tentativo per Jacquet del Rennes
Come rivelato dal diretto del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sul proprio profilo Instagram, l’Inter ha fatto un tentativo per Jacquet, difensore classe 2005 in forza oggi al Rennes. Una trattativa tramontata subito, interrotta sul nascere dopo la richiesta di 50 mln avanzata dal club transalpino. “Un mercato da pazzi: quando l’Inter si è mossa col Rennes per Jéremy Jacquet, 20 anni, difensore effettivamente molto forte, si è sentita rispondere “50 milioni”. Non escludo che possa fermarsi qui”.

Dopo Diouf, i nerazzurri hanno tentato il doppio colpo dalla Ligue 1, un campionato in cui i prezzi diventano ogni anno più proibitivi, ne sa qualcosa il Milan che ha abbandonato la pista Douè dopo i colloqui con lo Strasburgo.