Lookman-Inter, arriva la sentenza di Zazzaroni: non ci sono più dubbi

La lunga telenovela che vede protagonista Ademola Lookman vede l’ennesimo colpo di scena, ecco le ultime sul giocatore

Il mercato dell’Inter sta vivendo delle vere e proprie montagne russe negli ultimi giorni, i nerazzurri sono prossimi all’esordio in campionato e devono ancora chiudere qualche colpo per iniziare al meglio la stagione. Dopo l’arrivo di Andy Diouf, l’ultimo acquisto dei nerazzurri, Marotta vuole lavorare ancora, sperando di approfittare della fine del mercato per accaparrarsi delle offerte interessanti.

Chiaramente il calciomercato dei nerazzurri è stato strettamente condizionato da Lookman. La dirigenza, prima di abbandonare definitivamente la trattativa, ha concentrato tutte le sue forze in direzione Bergamo, arrivando addirittura ad allungare i tempi per l’acquisto di altre pedine fondamentali nello scacchiere di Chivu. Nel frattempo Lookman e l’Atalanta sono in rottura ed il nigeriano rimane un separato in casa. Una situazione che accende ancora un barlume di speranza nei tifosi nerazzurri che sperano in un rilancio.

Inter-Lookman, si può riaprire la pista? Ecco la risposta di Ivan Zazzaroni

La voce dei tifosi nerazzurri è arrivata fino al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni che si è voluto esprimere sulla vicenda. Il noto giornalista, in ottimi rapporti con il ds dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha voluto chiarire ogni dubbio nel suo ultimo post su Instagram. Ecco le parole del giornalista:

Lookman
Secondo Zazzaroni non ci sono possibilità che la trattativa tra l’Inter e l’Atalanta si riapra (LaPresse)- spaziointer.it

“Continuo a ricevere decine di messaggi di interisti convinti che Marotta riesca a prendere Lookman in extremis.

Non so più cosa rispondere: non sono previste aperture dell’Atalanta, né programmati nuovi tentativi dell’Inter.
Se si dovesse compiere il miracolo al quale – ribadisco – non credo, prometto che indosserò in redazione per un giorno la maglia di Ademola che Percassi ha promesso di regalarmi”.

Gestione cookie