Dopo tanto tempo Dumfries torna a parlare, cercando di fare luce sugli ultimi mesi dei nerazzurri: da Simone Inzaghi al suo trasferimento.
Quando ormai mancano pochi giorni all’esordio in campionato dell’Inter, che si terrà a San Siro lunedì 25 agosto alle 20.45 contro il Torino, Denzel Dumfries ha voluto rilasciare un’intervista a Dazn. L’esterno olandese, nella lunga intervista, ha avuto modo di chiarire diversi aspetti del presente e del futuro dei nerazzurri.
Intanto, per cominciare la stagione nel migliore dei modi, Dumfries ha dovuto smentire le voci ricorrenti che lo davano vicino al trasferimento. Ecco le sue parole in merito: “È sempre stato chiaro per me che l’obiettivo fosse rimanere all’Inter. Sono un giocatore di questo club e so che anche il pensiero del club è questo. Molti hanno parlato di un mio trasferimento, ma non ho mai avuto dubbi e lo stesso è valso per il club. Sono molto contento e voglio continuare qui”.
Dumfries continua mettendo a confronto Chiuvu ed Inzaghi: che stoccata per l’ex tecnico!

Dumfires si sbilancia anche sull’arrivo di Luis Henrique: l’olandese non teme la concorrenza…
Dumfries si è espresso in modo netto sull’arrivo di Luis Henrique. Il talento brasiliano ex Marsiglia arriva all’Inter con la speranza di ritagliarsi un minutaggio importante sulla fascia destra, lo stesso ruolo ricoperto dall’olandese. Anche se i nerazzurri dovranno affrontare tanti impegni, Dumfries non vuole perdere la maglia da titolare, queste sono le sue parole in merito a questo possibile ballottaggio.

“È un giocatore molto bravo, è veloce, dinamico, forte. È un brasiliano, ogni volta qui c’è sempre grande concorrenza, con Darmian, Cuadrado, Buchanan, è utile competere, ti fa diventare un giocatore migliore. Lavoriamo forte per la squadra e questo è l’importante”.