Sfuma un altro colpo per l’Inter, con i nerazzurri che dovranno virare su un profilo diverso. C’è la fumata bianca per il trasferimento del giocatore.
Arriva un altro boccone amaro per l’Inter, in una sessione estiva di calciomercato che si sta rivelando decisamente molto complicata. Negli ultimi giorni i tifosi nerazzurri hanno dovuto far fronte a diverse delusioni, con la situazione acquisti che sembra essersi bloccata.
Ora per il popolo interista c’è un altro duro colpo da digerire. In serata è definitivamente sfumato un altro obiettivo dell’Inter. Il giocatore è stato accostato alla Beneamata per diversi giorni, ma adesso è tutto fatto per un altro club. Salta ufficialmente il trasferimento nella Milano nerazzurra.
Inter, niente Badé in difesa: accordo trovato con tra Siviglia e Bayer Leverkusen
Oltre al centrocampista, tra gli obiettivi dell’Inter entro la fine del mercato c’è anche un colpo in difesa. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c’è stato soprattutto Loic Badé del Siviglia. Il centrale francese è stato preso in considerazione dalla dirigenza, ma tutto è destinato a concludersi con un nulla di fatto. Come riportato, infatti, da Fabrizio Romano, non ci sono più dubbi sul trasferimento di Badé al Bayer Leverkusen.
Il club tedesco e il Siviglia hanno trovato un accordo per 29 milioni di euro più 4 di bonus. Nelle prossime ore il classe 2000 sarà in Germania per svolgere le visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura alla corte di Erik ten Hag.

Niente da fare per l’Inter, che già negli scorsi giorni sembrava aver mollato la presa per Badé, proprio in virtù dell’accordo imminente tra Siviglia e Leverkusen. Continua, dunque, il casting dell’Inter per il prossimo difensore con Oumar Solet dell’Udinese in pole position. Sul centrale classe 2000 pesa l’indagine per violenza sessuale, con l’Inter che starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto per cautelarsi.