Inter, è fatta per la cessione di Fontanarosa: le cifre dell’affare

L’Inter ha finalizzato la cessione di Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Il club nerazzurro continua a lavorare sul fronte mercato: mentre la squadra nerazzurra si sta godendo qualche ora di riposo, prima di riprendere la preparazione in vista del primo match di campionato, in programma lunedì prossimo, 25 agosto, contro il Torino, la dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro per terminare al meglio questi ultimi giorni di mercato, con la sessione estiva che si chiude definitivamente il primo settembre. Dopo settimane di stand-by, l’Inter ha cominciato a chiudere qualche colpo in uscita, con i tifosi che sperano in almeno un paio di colpi in entrata.

Inter, ufficiale la cessione di Fontanarosa: dove va e i dettagli dell’affare

Nelle ultime ore, l’Inter ha chiuso per la cessione di Zalewski all’Atalanta, che nella giornata odierna ha sostenuto le visite mediche con il club bergamasco. Nel pomeriggio odierno, inoltre, i nerazzurri continuano a trattare per la cessione di Asllani al Bologna, mentre sono arrivati a trovare l’accordo per la cessione di Fontanarosa.

Inter, ufficiale la cessione di Fontanarosa: dove va e i dettagli dell’affare LaPresse spaziointer.it

Il giovane difensore classe 2003, come riportato da Matteo Moretto sul proprio profilo X, verrà ceduto a titolo definitivo all’Avellino, neo promosso in Serie B, e l’Inter si garantirà una % sulla futura rivendita, ovvero un 50%. Dopo un paio di stagioni in prestito tra Cosenza, Reggiana e Carrarese, il giovane difensore saluta definitivamente i colori nerazzurri. Fontanarosa avrebbe fatto parte dell’Inter U23, ma giocherà in Serie B nella neo promossa Avellino.

Gestione cookie