Avventura ai titoli di coda? Si sblocca l’affare per il centrocampista nerazzurro, colloqui intensi tra le parti per l’accelerata decisiva.
Situazione bloccata nel reparto offensivo con gli affari Lookman e Konè ancora in stand-by. Stallo anche in difesa, nessun movimento in uscita con Pavard e Bisseck che rimangono sul mercato in attesa di offerte allettanti per salutare i nerazzurri. Qualche movimento, uno in particolare, c’è invece sulla mediana. Proseguono i contatti tra le parti, si cerca la quadra giusta per il trasferimento.
Bologna su Asslani: l’Inter apre al trasferimento
Si ragiona sulle cifre e la modalità, ma Inter e Bologna sono sulla buona strada per concludere la trattativa in tempi stretti. Sul tavolo il contratto di Kristjan Asslani, che a breve potrebbe approdare in rossoblù. I felsinei cercano un rinforzo giovane ma d’esperienza, dall’altra parte l’albanese ha rifiutato le offerte dall’estero, su tutte le avances del Betis Siviglia per proseguire la sua avventura in Italia.

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, Bologna e Inter stanno lavorando per una cessione a titolo definitivo, ancora da capire le cifre dell’operazione. Nel contratto verrà aggiunta una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista. Una cessione che potrebbe liberare uno slot e finanziare un nuovo innesto per la mediana di mister Chivu, sul taccuino di Marotta rimane, in cima alla lista, il nome di Morten Frendrup.