Inter, clamoroso dietrofront: Ausilio sorprende tutti sul futuro del giocatore

Si è aperto un nuovo scenario per il mercato interista: Ausilio riapre i colloqui, affare in dirittura d’arrivo? Ore concitate per il mercato nerazzurro.

Mercato bloccato, offerte respinte, l’Inter da qualche settimana è ferma, immobile, in attesa di qualche sviluppo per smuovere le acque del calciomercato.

Apparte le ultime offerte recapitate dalla Premier League per Bastoni e Frattesi, rispedite prontamente al mittente, la situazione uscite rimane bloccata e così anche il mercato in entrata. Nelle ultime ore però, si sono intensificati le voci riguardo un forte interesse proprio dalla Serie A per uno dei protagonisti del finale di stagione.

Atalanta su Zalewski: decisione a sorpresa dell’Inter

Il tentativo per Robin Gosens non è andato a buon fine, allora la Dea ha in mente un piano B: Nicola Zalewski. L’esterno polacco è visto come un profilo ideale per la corsia esterna di Ivan Juric che ha bisogno di nuovi innesti e nuove energie.

Zalewski
Inter, Ausilio spiazza tutti: il ds apre al trasferimento del nerazzurro (La Presse) – SpazioInter.it

Riscattato per 6.5 milioni ad inizio estate, Zalewski potrebbe salutare anzitempo i nerazzurri di Milano per accasarsi a Bergamo. La dirigenza orobica, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha messo sul piatto un offerta da 16 milioni per il classe 2002.

Ausilio ha aperto al trasferimento per una trattativa che sarebbe totalmente slegata dall’affare Ademola Lookman, anche se la dirigenza meneghina spera che con questa mossa possano riaprirsi spiragli per un più proficuo dialogo.

Gestione cookie