Continua il calciomercato dell’Inter tra entrate e uscite. Raffreddatasi un attimo la pista Lookman, è tempo ora di focalizzarsi anche su altre situazioni in standby.
L’Inter continua a lavorare sul mercato. Poco più di una settimana alla prima di campionato contro il Torino, ma la rosa non è ancora pronta. La situazione per Lookman si è raffreddata, con Percassi che tiene il punto e non scende con le richieste. Ora addirittura la possibilità di virare su altri obiettivi, di ruolo perfino diverso. Si parla infatti di Koné della Roma, per il quale ci sarebbero già stati dei contatti.
Occhio però anche e soprattutto alle situazioni in uscita, con diversi giocatori che valuterebbero l’ipotesi di una nuova esperienza altrove. Uno su tutti Davide Frattesi.
Inter-Frattesi voglia di continuare ma c’è la Premier
Un giocatore sicuramente da monitorare è Davide Frattesi. Come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, bisogna prestare molta attenzione alla sua situazione. Si sa che l’Inter vorrebbe tenerlo, così come Chivu non vorrebbe rinunciare a lui e non è un caso che si lavori infatti anche al rinnovo.

Il mercato però è il mercato e, indubbiamente, vanno valutati diversi fattori. Il calciatore ha interessamenti importanti in Premier e non è quindi da escludere la possibilità di un suo trasferimento oltremanica. Al momento di offerte ufficiali non ne sono ancora giunte, ma è chiaro che se dovessero arrivare concretamente, la società ne terrà conto insieme al giocatore.