Inter-Lookman: un protagonista inaspettato può sbloccare l’affare

Mentre Marotta si concentra anche su altri profili, il nigeriano resta l’obiettivo numero uno. Si potrebbe anche alzare l’offerta, ma c’è prima un incastro con un’altra trattativa.

Il precampionato dell’Inter continua, con la sfida al Torino che si avvicina e la società che non smette di lavorare sul mercato. La squadra di Chivu è pronta all’esordio, ma mancano ancora alcuni tasselli a questa rosa e Marotta lo sa.

Diverse sono le trattative che i nerazzurri stanno portando avanti in questo momento, sia in entrata ma anche in uscita. L’obiettivo numero uno resta sempre Ademola Lookman e, proprio un interista, potrebbe incredibilmente sbloccare l’affare.

Mercato Inter: Taremi può sbloccare l’affare con la Dea

La telenovela per Lookman continua, con l’Inter che sarebbe disposta anche ad aumentare l’offerta, magari arrivando tramite bonus a quei 50 milioni chiesti in prima battuta. Dall’altra parte però l’Atalanta non è ancora convinta della cessione e non è detto che l’offerta ritoccata al rialzo basti.

Ademola Lookman
Inter-Lookman: un protagonista inaspettato può sbloccare l’affare – lapresse – spaziointer.it

Come riportato però dal Corriere di Bergamo, potrebbe esserci un protagonista inaspettato in questa trattativa. Stiamo parlando di Mehdi Taremi, attaccante iraniano in uscita dall’Inter dopo una stagione discontinua e poco brillante. Sulle sue tracce c’è il Fulham, club di Londra da tempo interessato al calciatore e con cui ci sarebbero già stati diversi contatti.

Una volta finalizzato questo affare, riporta lo stesso quotidiano, allora gli inglesi potranno dare il via libera per la cessione di Ricardo Muniz all’Atalanta, giocatore scelto dai Percassi per sostituire Mateo Retegui in quel Bergamo. Inutile dire come questo possa successivamente dare una svolta anche alla situazione legata a Lookman.

Gestione cookie