L’Inter è piombata su Manu Koné della Roma: i nerazzurri, però, non vogliono una telenovela alla Lookman.
Da qualche ora si fa sempre più insistente l’interesse dell’Inter per Manu Koné, centrocampista francese classe 2001 di proprietà della Roma, arrivato in Italia proprio al club giallorosso la scorsa estate. La sua prima stagione con la maglia giallorossa è stata più che positiva, tanto che il suo valore di mercato è cresciuto notevolmente. L’Inter ha puntato gli occhi sul giovane centrocampista e l’interesse è balzato agli occhi solo nelle ultime ore, ma già nei giorni precedente la dirigenza di Viale della Liberazione ha contattato gli agenti del calciatore per provare ad avviare i colloqui. Koné per l’Inter, dunque, rimane una pista calda, ma i nerazzurri non vogliono una nuova telenovela.
Calciomercato, l’Inter attende subito una risposta all’offerta per Koné
L’Inter attende una risposta rapida dalla Roma per Manu Koné.
Questo è quanto riporta il noto giornalista esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul proprio canale YouTube: il club nerazzurro non ha intenzione di attendere ulteriori 10 giorni per avere una risposta dalla Roma, che in questo momento ha la palla in mano, e cioè l’offerta da 40 milioni più bonus presentata dall’Inter.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, l’Inter è in ottimi rapporti con gli agenti del calciatore, in quanto aveva parlato con loro già per altri giocatori. I canali tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti sono aperti, ora tocca alla Roma dare una risposta.
L’Inter, però, non vuole perdere altri giorni: la telenovela Lookman insegna, tanto che i nerazzurri sperano di avere quanto prima una risposta da parte del club giallorosso, altrimenti virerebbero su altri profili. L’obiettivo è avere una risposta rapida da parte della Roma, per evitare che tutto finisca come per l’attaccante nigeriano dell’Atalanta. L’interesse concreto, tanto che i contatti diretti tra i due club sono più che confermati.