L’ex attaccante della Premier League si è espresso molto duramente nei confronti dell’obbiettivo numero uno dell’Inter: Ademola Lookman.
Ormai sappiamo bene quanto sia diventato importante per i nerazzurri l’acquisto di Lookman. Tanto che l’Inter sta ancora continuando il lungo braccio di ferro con l’Atalanta, che non vuole scendere a compromessi. Tutto questo perché il giocatore, oltre a rappresentare uno dei talenti più brillanti del nostro campionato, si inserirebbe perfettamente nel 3-4-1-2 del nuovo tecnico, Christian Chivu.
Intanto questo stallo tra le due società potrebbe danneggiare i nerazzurri, costretti a concentrare tutte le forze su Lookman, rischiando così di arenarsi in questa trattativa che potrebbe finire rivelarsi un nulla di fatto. Per questo motivo, le ultime dichiarazioni dell’ex giocatore, ormai opinionista, possono aprire gli occhi alla dirigenza che, forse, dovrebbe concentrare le sue forze su altri obiettivi.
Inter, l’ex Serie A ci va giù pesante su Lookman
Le ultime dichiarazioni di Paolo Di Canio hanno fatto discutere tutto l’ambiente nerazzurro. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’opinionista di Sky Sport si è espresso duramente sul caso Lookman.

Paolo Di Canio ha sconsigliato l’attaccante nigeriano all’Inter: “In Premier non sanno neanche bene chi è Lookman, la richiesta di 50 milioni per lui è una esagerazione. Ma l’atalanta fa la sua parte. Il calciatore invece si sta comportando male: devi allenarti con la tua squadra, anche se te ne vuoi andare. Mettici la faccia e la correttezza. I Percassi finora hanno fatto benissimo a non cedere ai suoi atti di forza”.