Sorpresa Inter, occhi alla cessione del big: è la priorità del tecnico

Il mercato in uscita dell’Inter si infiamma, l’allenatore di una big europea ha espressamente richiesto il gioiellino dell’Inter

Ormai manca sempre meno all’esordio in campionato del nuovo tecnico, Chirstian Chivu. L’ex allenatore del Parma, tra due settimane, potrà ritrovarsi una squadra completamente stravolta rispetto ad ora. Infatti i nerazzurri, oltre ad essere impegnati nel mercato in entrata, dove la trattativa con l’Atalanta per il cartellino di Lookman sta durando più del previsto, devono anche concentrarsi sul mercato in uscita.

La dirigenza spera di ricavare dalla cessione degli esuberi un tesoretto importante. Marotta però sa che questo non basta, ed è ormai chiaro che, se vorrà continuare a fare mercato, dovrà privarsi di almeno un top player. Per questi motivi l’Inter è pronta a trattare per la cessione di uno dei grandi nomi della sua rosa.

Il talento dell’Inter è in partenza, ecco gli ultimi aggiornamenti

Si fanno insistenti le voci che segnano l’interesse da parte del Galatasaray di Benjamin Pavard. Non è la prima volta che il club di Istanbul si interessa ad alcuni dei grandi nomi degli ultimi anni nerazzurri. Nelle ultime settimane i turchi, in cerca di un estremo difensore, avevano già messo nel mirino Yann Sommer.

Pavard Inter
Il talento dell’Inter è in partenza, ecco gli ultimi aggiornamenti (Lapresse) SpazioInter

Il caso che riguarda Pavard però è diverso, stavolta l’interesse nasce da una reale necessità del tecnico del Galatasaray, Okan Buruk. L’allenatore infatti ha richiesto alla proprietà un difensore centrale che, all’occorrenza, potesse giocare anche come terzino destro. Delle caratteristiche che trovano pieno riscontrano nel profilo di Pavard, motivo per cui il Galatasaray proverà ad accontentare le richieste del tecnico. Nelle prossime ore ci aspettano sviluppi importanti.

Gestione cookie