Arrivano importanti novità riguardo il difensore belga Koni De Winter. In poche ore potrebbe decidersi il suo futuro.
Sono ore decisive per uno degli obiettivi di mercato dell’Inter ed i nerazzurri rischiano seriamente di perderlo. Il difensore del Genoa Koni De Winter è protagonista di un intreccio di mercato, calciomercato che si è sbloccato nelle ultime ore. Il futuro del giocatore è ormai segnato e presto potrebbe arrivare l’accordo definitivo.
Come riporta il giornalista Matteo Moretto il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore e ormai le parti sono vicinissime ad un accordo. Ok del giocatore e i rossoneri sono pronti a beffare l’Inter, uno sgarbo piuttosto importante a poche settimane dalla fine del mercato.
Sorpresa De Winter, il sorpasso è immediato
Come riporta il giornalista le parti sono ormai vicinissime ad un accordo, il Milan ha offerto 20 milioni più bonus mentre il Genoa ne chiede 25 ma la sensazione è che nelle prossime ore si possa annunciare l’accordo definitivo. De Winter è un profilo che piace in quanto duttile per poter giocare sia a tre che a quattro.

Il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Juventus ed ora è pronto al grande salto. Non sarà Inter ma Milan, la beffa è purtroppo servita per i colori nerazzurri.