Mercato Inter, colpo a sorpresa per il centrocampo: spunta un nome inedito

L’Inter pensa al presente ed al futuro e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, un’autentica sorpresa.

Le priorità dell’Inter sono in questo momento un difensore ed una punta sul mercato e l’Inter ha le idee chiare su quali sono gli obiettivi. Ovviamente la priorità è Ademola Lookman mentre in difesa il sogno è Giovanni Leoni, ancora comunque piuttosto distante, dietro invece perde quota la pista De Winter ed il giocatore è ormai promesso sposo del Milan.

Ma in casa nerazzurra si guarda anche al centrocampo ed il club valuta alcuni profili per rinforzare la rosa. Tutto è legato però alle uscite e il club necessita di vendere almeno uno tra Asllani e Zielinski, o magari entrambi, e va detto che è tutt’altro che semplice. Semmai i nerazzurri ci riuscissero la società potrebbe accontentare Chivu con un nuovo nome a centrocampo.

Mercato Inter, affare a sorpresa: arriva dall’Olympiakos

Come riporta Sportitalia i principali profili per il centrocampo sono Mandela Keita del Parma (piace molto a Chivu) o anche Frendrup del Genoa ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per il centrocampo, una trattativa direttamente dalla Grecia. Il club nerazzurro è sulle tracce di Santiago Hezze, giocatore di 23 anni di proprietà dell’Olympiacos, un giocatore arrivato nel 2023 dagli argentini dell’Huracan.

Hezze Argentina
Mercato Inter, affare a sorpresa: arriva dall’Olympiakos (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore vanta anche 3 presenze con la Nazionale argentina ed in Europa ha giocato in competizioni come Europa League o Conference League, e l’Inter segna questo profilo sul proprio taccuino.

Gestione cookie