Doppio colpo Milan e Inter ko: affari in dirittura d’arrivo, ora si chiude

In questa sessione di calciomercato Milan e Inter stanno lavorando a vari nomi in comune. Possibili colpi a sorpresa.

Un duello per anni sul campo e che in questi giorni si sta forgiando sul calciomercato. Inter e Milan sono gli assoluti protagonisti di questi giorni di mercato ed i rossoneri sono pronti a fare uno scatto per chiudere alcuni colpi ed anticipare cosi la concorrenza. Un difensore ed una punta, in fondo proprio quello che cerca anche la squadra di Cristian Chivu.

La cessione di Thiaw e quella probabile di Musah sta facilitando le cose al club nerazzurro, l’Inter rischia davvero di ricevere una grossa beffa sul mercato e le prossime ore potrebbero essere decisive. Il Milan ha un tesoretto da investire mentre l’Inter – in attesa dell’affare Lookman – vede sfumare altri possibili colpi.

Mercato Inter, De Winter sta per sfumare: il belga vicino al Milan

Come riporta Sky Sport il Milan è sempre più vicino a Koni De Winter e le parti sono vicinissime ad un accordo. Il Genoa chiede 25 milioni di euro mentre l’offerta rossonera è di 20 milioni di euro più 3-4 milioni di bonus e le parti sono vicinissime, il giocatore belga sarà probabilmente il sostituto di Thiaw.

Cardinale Milan
Mercato Inter, De Winter sta per sfumare: il belga vicino al Milan (Lapresse) SpazioInter

Oltre a Thiaw c’è poi il nome di Rasmus Hojlund, giocatore – in passato obiettivo nerazzurro – che potrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un possibile doppio colpo e il club milanese lavora alla chiusura, il Milan vicino a beffare l’Inter sul mercato.

Gestione cookie