Rifiutata ogni offerta, resta in nerazzurro per giocarsi le proprie carte: Fabrizio Romano fa il punto sul mercato dell’Inter
Stallo in entrata per i nerazzurri, ma la causa non è Ademola Lookman. Al di là della questione attaccante, la dirigenza nerazzura fa il punto anche riguardo la situazione nel pacchetto difensivo. Nonostante l’obiettivo della dirigenza sia quello di svecchiare ed in qualche modo rimodernare il reparto, ad oggi non ci sono ancora movimenti sul mercato. Per operare bisognerebbe prima far cassa, ma il mercato in uscita appare bloccato.
Mercato bloccato per i nerazzurri
La suggestione Giovanni Leoni, la più concreta pista per Koni De Winter, rimbalzano i nomi per la retroguardia nerazzurra, ma ad oggi ancora nulla. Oltre che l’aspetto economico, servirebbe prima liberare uno slot in difesa, per questo l’Inter ha ascoltato e continua ad ascoltare offerte, che arrivano in special modo per Iyan Bisseck.

Il centrale tedesco reduce da una stagione a luci e ombre con i nerazzurri, segnata però da alcuni picchi di prestazioni, è un nome caldo in questa finestra di mercato. La Premier League ha messo gli occhi su di lui già da un po’ ed il Crystal Palace si è fatto avanti con un offerta a dir poco allettante, offerta però rispedita al mittente direttamente dal giocatore, non entusiasta della destinanzione.
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, tramite il suo canale YouTube ha chiarito la vicenda legata al classe 2000:
“Bisseck non ha mai accettato il Crystal Palace, è stato molto chiaro: o arriva un club importante, livello Champions League oppure è più che contento di restare all’Inter e giocarsela anche in vista del Mondiale e poi valutare eventuali offerte nel 2026. Bisseck al momento non sta accettando queste proposte. Dovesse arrivare un top club della Premier il discorso potrebbe cambiare, ma il giocatore non sta spingendo per andare via.“
A meno di clamorosi colpi di scena perciò il tedesco rimarrà a disposizione di mister Chivu almeno per un altra stagione.
Pavard in uscita: l’Inter ascolta offerte

Un altro profilo sul cui vale la pena prestare attenzione è quello di Benjamin Pavard, giocatore apprezzato a livello europeo con parecchi estimatori, ma ad oggi di offerte concrete come ribadito da Fabrizio Romano, non ne sono arrivate. Vedremo allora se questi ultimi giorni di mercato riserveranno qualche sorpresa per la tifoseria nerazzurra