Nerazzurri pronti ad anticipare il Napoli nella corsa all’esterno: l’Inter si è già mossa
La scorsa stagione, la sfida tra i nerazzurri e i partenopei è stata più viva che mai decisa solo all’ultima giornata, quando il Napoli fu eletto campione d’Italia.
In entrata, la società meneghina ha messo a segno tre colpi ovvero Luis Henrique, Sucić e Bonny, ma la dirigenza non ha intenzione di fermarsi qui. Sul taccuino di Ausilio ci sarebbero diversi nomi.
Inter, obiettivo Nusa
Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, i nerazzurri a seguito dell’affare Lookman, ancora difficile da sbloccare avrebbero messo gli occhi su Antonio Nusa del Lipsia. Il giocatore come detto era seguito anche dal Napoli.
Il norvegese sarebbe un jolly perfetto a disposizione di Chivu, in quanto capace di poter ricoprire sul fronte offensivo diverse zone di campo, sia sul versante destro ma anche su quello mancino.

Nell’ultima annata con il Lipsia, il classe 2005 ha collezionato 5 reti e 8 assist in 40 presenze, raggiungendo il settimo posto in campionato.
Il Biscione però, dovrebbe cercare di avvicinarsi ai circa 50 milioni di euro richiesti dalla società tedesca : cifra elevata, ma che garantirebbe all’Inter un giocatore di prospettiva, considerando i soli 20 anni del numero 7.
Gli azzurri Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi hanno avuto la possibilità di vedere da vicino le qualità dell’ex Club Brugge, in occasione della gara tra Norvegia e Italia lo scorso giugno, vinta 3-0 dagli Scandinavi, con Nusa che mise a segno un gol.