Dopo una sola stagione in nerazzurro il difensore saluta i compagni. Trovata l’intesa sulla formula tra le parti.
Mancano meno di venti giorni all’inizio del campionato di Serie A e l’Inter ha ancora diverse questioni da risolvere sul mercato. Per quanto riguarda la difesa, i nerazzurri da tempo sognano Giovanni Leoni, ragazzo a cui però non è sarà facile arrivare a causa delle alte richieste del Parma. Ad ogni operazione in entrata però ne corrisponde una in uscita, e in questo l’Inter si sta facendo trovare pronta. è ad un passo dall’ufficialità, infatti, la cessione di un giocatore arrivato solo un’estate fa.
Inter: Palacios va in Svizzera, accordo trovato con il Basilea
Dopo aver totalizzato solo 5 apparizioni da titolare con la maglia nerazzurra, è pronto a salutare Tomas Palacios. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, il giocatore si trasferirà in Svizzera, al Basilea. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, con i nerazzurri però che manterranno l’opzione del contro-riscatto.

Palacios sbarcò a Milano la scorsa estate, venendo considerato un oggetto misterioso. Il giocatore argentino però non è mai riuscito ad impressionare mister Inzaghi, non ritagliandosi quasi mai la possibilità di dimostrare il proprio valore. A metà stagione il ragazzo venne girato in prestito al Monza, dove però non ebbe miglior sorte, non riuscendo di fatto a lasciare un buon ricordo ai suoi tifosi.