Inter, il bomber saluta: l’intesa è ad un passo

L’attaccante nerazzurro è vicinissimo a salutare l’Inter. Tutto quasi definito tra le parti per la modalità d’acquisto.

Continua il valzer nerazzurro sul mercato. Da diverse settimane ormai Chivu ha le idee piuttosto chiare, le richieste del tecnico romeno sono state recapitate in dirigenza, con Marotta e Ausilio che si sono messi subito all’opera nel tentativo di accontentare il proprio tecnico. Per quanto riguarda il reparto offensivo, il roster voluto da Chivu è stato definito e chiunque non ne faccia parte verrà considerato come partente. Uno dei così definiti esuberi ora è ad un passo dal salutare i compagni e lasciare la Pinetina.

Inter, Seba Esposito verso Cagliari: i dettagli dell’operazione

Da settimane ormai il Cagliari sta lavorando con insistenza nel tentativo di accaparrarsi il talento nerazzurro Sebastiano Esposito. Queste ultime ore hanno fortemente avvicinato le parti in causa e la trattativa sembra essere finalmente in diritura d’arrivo. Negli ultimi giorni c’era stato un rallentamento dovuto da delle diverse vedute riguardo alle modalità d’acquisto, ma ora questo scampolo sembra essere stato definitivamente superato e l’intesa è ad un passo.

Sebastiano Esposito
Inter, il bomber saluta: l’intesa è ad un passo LaPresse spaziointer.it

Il Cagliari acquisterà il giocatore in prestito con diritto (o più probabilmente obbligo) di riscatto fissato a 6 milioni. I nerazzurri vedono in questa trattativa la ghiotta possibilità in primis di monetizzare ed in secondo luogo di liberare numericamente uno slot per l’attacco. Mancano solo gli ultimi cavilli burocratici, Seba Esposito è ad un passo dal lasciare per sempre la sua Inter.

Gestione cookie