Arrivano novità importanti dal ritiro pre stagionale dei nerazzurri, con la preparazione che procede verso l’inizio del campionato
La squadra guidata da Christian Chivu è in piena preparazione estiva, una stagione, la scorsa, lunghissima, conclusa con più di 60 partite giocate. I nerazzurri sono pronti ad un’annata difficile da interpretare e da pronosticare, dopo il cambio in panchina arrivato dopo 4 anni di Inzaghi, non sarà semplice per Chivu ottenere il massimo. Per farlo avrà bisogno di tutti, nessuno escluso e in tal senso arrivano ottime notizie dal ritiro.
Zielinsky e Bisseck in gruppo, Frattesi in arrivo
Nella giornata di ieri, il polacco e il tedesco hanno svolto parte del lavoro insieme ai compagni, e sono pronti a rientrare a pieno regime all’interno del gruppo, come riportato dal Corriere Dello Sport. Due giocatori quali la prossima stagione sarà fondamentale, sia per il destino nerazzurro che per quello dei giocatori stessi. Ora il rientro in gruppo è ad un passo e dovranno spingere al massimo per recuperare e farsi trovare al meglio ai nastri di partenza della nuova campagna.

Frattesi sta svolgendo un lavoro a parte, dopo l’operazione. Il suo rientro in gruppo non è immediato come quello che due compagni poco fa citati. Difficile vederlo con il resto del gruppo prima di settimana prossima, vista anche l’amichevole imminente contro il Monaco. Ma anche Davide sta spingendo per tornare a disposizione il prima possibile, viste anche le maggiori opportunità che Chivu sembrerebbe potergli donare, rispetto alla gestione Inzaghi.