Oaktree ha ambizioni altissime: firma vicina per un top di categoria

Una squadra pronta e matura: Oaktree ha le idee chiaro per il futuro, c’è un obiettivo da raggiungere entro due anni

Prende forma l’Inter del futuro. Il progetto U-23 del club nerazzurro è ora realtà è gli obiettivi dei meneghini sono chiarissimi. Qualche sprazzo lo abbiamo visto nel derby vissuto e giocato in famiglia, ad Appiano Gentile. L’Inter di mister Chivu dopo le fatiche del mondiale per club ha sfida la nuova inter di mister Vecchi in un amichevole conclusa 7-2 per Lautaro & co.

Prima di dilagare nel punteggio però, i ragazzini di mister Vecchi hanno messo in luce le loro qualità e sul lavoro svolto queste prime battute di stagione, andando prima in vantaggio co l’1-0 e riprendendo poi la corazzata di Chivu sul 2-2.

Obiettivi e tabella di marcia

Il piano di Oaktree per il futuro dell’Inter è chiaro: sarà un biennio importantissimo per la crescita e l’affermazione del club, che dovrà giocarsi le sue carte nell’ostico campionato di Serie C (girone A). La stagione prenderà il via sul campo del Novara il prossimo 25 agosto.

Inter
Oaktree ha ambizioni altissime: firma vicina per un top di categoria” (La Presse) – SpazioInter.it

Ma la dirigenza nerazzura assieme al fondo Oaktree non vuole soltanto restare in C, ma raggiungere la serie cadetta, la serie B, obiettivo sfiorato dall’Atalanta U23 in questa stagione, che ha visto crollare il sogno promozione nel secondo turno contro l’Audace Cerignola.

Un top tra gli svincolati

Intanto l’Inter fa spesa tra gli svincoli. Vestirà nerazzurro l’ex serie A Luca Fiordilino. Centrocampista classe ‘96, in passato ha vestito le maglie di Lecce, Palermo Venezia (con cui ha giocato 15 partite in serie A) e Cosenza. La sua ultima esperienza è stata quella alla Triestina nello scorso campionato di serie C.

Luca Fiordilino
Oaktree ha ambizioni altissime: firma vicina per un top di categoria” (La Presse) – SpazioInter.it
Gestione cookie