Continua il calciomercato per i nerazzurri e non soltanto quello in entrata. Ci sono ancora calciatori, infatti, che non rientrano nei piani e che potrebbero partire.
L’Inter continua a lavorare sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Tra entrate e uscite sono ancora diverse le trattative che la società sta portando avanti e che andranno finalizzare da qui a settembre. In particolare, al di là del caso Lookman che merita un capitolo a parte, si sta ora lavorando su alcuni esuberi che, in caso di partenza, potrebbero dare nuova linfa alle casse della società.
Mercato Inter: Asllani e Palacios verso la cessione
Nel reparto arretrato la situazione è chiara: se prima non si cede qualcuno allora non arrivano nemmeno i rinforzi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno da tempo messo gli occhi su De Winter, difensore ventitreenne del Genoa. Il belga però era stato visionato come possibile sostituto di Bisseck, che al momento sembra poter rimanere. L’Inter riflette su chi potrebbe cosi partire.

Il tedesco sta infatti molto bene a Milano e non sembra ci siano più le condizioni per una sua partenza. Anche perché ha firmato un contratto che scadrà soltanto nel lontano 2029. Le uscite che al momento la società sta considerando sono quelle di Zielinski, il cui ingaggio di 4,5 milioni annui pesa e come, e soprattutto quelle dei due giovani Asllani e Palacios, per i quali vanno comunque trovati degli acquirenti che offrano la cifra giusta.