Ecco quando potrebbe chiudersi la trattativa tra Lookman e l’Inter, nel frattempo i tifosi attendono
È iniziato agosto, ancora qualche settimana e finalmente dopo mesi di attesa sta per tornare la Serie A. L’Inter vorrebbe arrivare preparata in vista del debutto il 25 a San Siro con il Torino, così la società ha deciso di organizzare diverse amichevoli, la prima venerdì prossimo contro il Monaco.
Intanto Marotta e Ausilio stanno intensificando il lavoro, in particolare per l’obiettivo principale ovvero Ademola Lookman, affare diventato quasi una telenovela.
Futuro Lookman? Parla Accardi
Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’agente FIFA Beppe Accardi si è espresso in merito alla questione Lookman, dichiarando : “Alla fine arriverà. Ma credo possa essere un affare da ultimi giorni di mercato”.
Situazione molto frequente soprattutto sul territorio nazionale, infatti il procuratore 61enne ha continuato :”Mercato? Sono finiti i soldi. Chi li ha, tipo il Napoli, li spende. Altri aspettano prezzi più bassi e occasioni”.

Dunque secondo Accardi, la trattativa potrebbe sbloccarsi a fine agosto. Al momento l’Atalanta ha rifiutato la proposta dell’Inter da 42 milioni di euro + 3 di bonus. Muro eretto dalla società bergamasca che però non è piaciuto a Lookman; il nigeriano vorrebbe trasferirsi a Milano. Volontà espressa attraverso un chiaro messaggio sui social, non a caso il 27enne ha eliminato tutti i legami con la Dea.