Si complica il mercato in entrata dei nerazzurri: sul difensore piomba la Premier League, trattativa sfumata?
Lookman-Inter, una telenovela infinita. Con il Napoli ormai più defilato nella corsa al nigeriano, l’unica pretendente rimane l’Inter, una destinazione più che gradita al classe ’97, che ha ormai rotto con l’Atalanta. La Dea però non fa sconti e cederà il suo fantasista soltanto per offerte irrinunciabili.
Nel pacchetto difensivo invece, con un Leoni quasi inavvicinabile complice la resistenza accanita del Parma che lo valuta non meno di 35 mln, la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a puntare tutto su De Winter del Genoa. Per il belga occorreranno non meno di 20 mln, ma in questo momento il mercato in uscita sembra bloccato e per operare allora servirà attendere.
Cessioni in stallo per i nerazzurri
Bisseck è al centro di trattative di mercato, su di lui gli occhi della Bundesliga e della Premier League. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tedesco avrebbe rifiutato un trasferimento in Inghilterra sponda Crystal Palace, destinazione che non lo convince a pieno.

Difficoltà anche nel piazzare gli altri esuberi. Asslani ha rifiutato l’offerta del Betis e vorrebbe restare in serie A. Su di lui era piombato il Bologna, che però ha recentemente chiuso per il ritorno di Tommaso Pobega. L’ultimo capitolo è quello che riguarda Sebastiano Esposito, conteso tra Cagliari, Parma e Fiorentina, con i sardi in vantaggio nelle tempistiche e nei dialoghi, ma per il momento rimane tutto ancora bloccato in uscita.
Attenzione Inter: su De Winter piomba la Premier League
Se il mercato in uscita non porterà nuovi fondi ai nerazzurri, difficilmente si potranno portare avanti nuove trattative, considerato anche l’impegno economico messo in atto per Ademola Lookman. Oltre a ciò, per arrivare a De Winter occorrerebbe comunque liberare un posto nel pacchetto difensivo, reparto parecchio affollato ad oggi. Intanto non si placano i rumors di mercato attorno al belga che potrebbe presto lasciare Genoa.
