Mercato Inter, ha detto sì alla Premier: la cessione è vicinissima! - lapresse - spaziointer.it
Uno dei talenti dei nerazzurri è ormai vicinissimo a lasciare Appiano Gentile. Si punta a chiudere l’affare quanto prima.
Continua il lavoro della società sul mercato per regalare a Chivu una rosa forte, completa e che possa essere competitiva su tutti i fronti fino alla fine. Le entrate sono già state diverse, tra Pio Esposito, Bonny e Luis Henrique. In più, si continua a trattare ovviamente Lookman, per il quale si attendono sviluppi.
Nel frattempo, c’è bisogno di lavorare anche in uscita, con diversi giocatori che potrebbero lasciare l’Inter in questa estate di mercato ancora lunghissima. Parliamo di Taremi, di Zielinski e ovviamente anche di Asslani, ma si è aggiunta una nuova possibile partenza.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Yann Bisseck molto probabilmente non sarà più a tinte nerazzurre. Il difensore tedesco avrebbe chiesto la cessione alla società nerazzurra, accettando la proposta ricevuta dal Crystal Palace. Il calciatore, infatti, sarebbe quindi pronto a trasferirsi in Inghilterra per giocare in Premier League.
L’offerta è di 5 milioni di euro netti per quattro stagioni, una cifra che ha convinto il giocatore, oltre ovviamente al fatto che il Palace gli sta offrendo anche un posto da assoluto protagonista. Cosa che non è riuscito a fare nell’Inter, trovandosi un’altissima concorrenza nel reparto difensivo.
Tuttavia, Bisseck ha comunque sempre regalato prestazioni di spessore quando chiamato in causa. Parliamo di un classe 2000 e va in scadenza nel 2028. Per questo motivo i nerazzurri hanno avanzato una richiesta chiara e netta: 40 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe tra l’altro di fare una grande plusvalenza e dunque di reinvestire sul mercato.
Il Palace, ad ora, è arrivato fino a 32 e l’Inter non vuole saperne. Vedremo quindi cosa faranno gli inglesi. Se decideranno di rilanciare o se invece vireranno verso altri obiettivi. La volontà del calciatore però è chiara, e questo ovviamente avvantaggia un po’ la trattativa a loro favore. La sensazione è che i nerazzurri alla fine potrebbero anche accettare un’offerta di 35-36 milioni di euro.
Questo ovviamente a patto che nell’offerta siano compresi anche eventuali bonus per arrivare ai famosi 40 chiesti inizialmente. Attendiamo quindi sviluppi nei prossimi giorni per capire se l’Inter dovrà trovare un sostituto o se invece il tedesco rimarrà inaspettatamente in nerazzurro.
This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 17:36 17:36