La+Premier+bussa%2C+l%E2%80%99Inter+risponde%3A+servono+almeno+40+milioni+per+il+gioiello
spaziointerit
/2025/08/01/la-premier-bussa-linter-risponde-servono-almeno-40-milioni-per-il-gioiello/amp/
Calciomercato dell'Inter

La Premier bussa, l’Inter risponde: servono almeno 40 milioni per il gioiello

Clamoroso colpo di scena nel calciomercato nerazzurro, l’Inter respinge l’offerta dalla Premier e rifà il prezzo

Il calciomercato dell’Inter si infiamma definitivamente: si avvicinano i giorni decisivi e i nerazzurri hanno ancora parecchie trattative da sistemare. A cominciare dal delicatissimo caso Lookman, che sta facendo impazzire tutto l’ambiente nerazzurro. La dirigenza comincia ad innervosirsi e spera che le prossime ore siano decisive per l’Atalanta, se così non fosse la situazione potrebbe prendere dei risvolti inaspettati.

La dirigenza nerazzurra sta dedicando tutte le sue energie nell’estenuante trattativa, ma è perfettamente consapevole che il mercato non può finire con l’acquisto di un attaccante. Per garantire a Chivu una squadra competitiva su tutti i fronti, l’Inter dovrà regalare al nuovo tecnico un difensore di livello. Prima di tuffarsi in altri acquisti i nerazzurri dovranno vendere e a tal proposito una trattativa con un club di Premier potrebbe sbloccare la situazione.

Inter, ecco l’offerta che potrebbe sbloccare il mercato dei nerazzurri

Tra tutti i giocatori nerazzurri, quello più vicino alla partenza sembra Yann Bisseck. Sul giocatore sono forti le sirene della Premier League, con il Crystal Palace in prima linea. Il club inglese aveva già formulato un’offerta di 32 milioni di euro che l’Inter, complice anche la volontà del giocatore, aveva rifiutato. Ora, secondo la Gazzetta dello Sport, il club di Via della Liberazione ha stabilito un prezzo di 40 milioni per il cartellino di Bisseck.

L’Inter chiede 40 milioni per il cartellino di Bisseck (LaPresse)- spaziointer.it

 

Una situazione complessa: l’Inter non vuole fare sconti ed è consapevole dell’enorme prospettiva di crescita del giocatore. Ora spetta al Crystal  Palace rilanciare e chiudere l’acquisto oppure dovrà ritirarsi dalla trattativa. Se dovesse verificarsi la seconda opzione l’Inter sarà obbligata a mettere sul mercato un altro dei giocatori del reparto difensivo ,ma per ora, non  sono arrivate offerte concrete per nessun altro dei difensori di Chivu.

Spunta il nome per la difesa dei nerazzurri

Qualora l’Inter dovesse fare spazio in uscita, il giocatore più vicino a vestire la maglia nerazzurra sarebbe Koni De Winter, difensore belga in forze al Genoa. Il 23enne piace da tempo ai dirigenti dell’inter, che vedono nel giocatore un profilo duttile da impiegare sia come centrale di difesa a quattro ma anche come braccetto di una difesa a 3. Delle caratteristiche che lo rendono un giocatore ideale per gli schemi di Chivu.

De Winter sarebbe il difensore perfetto per Chivu (LaPresse)- spaziointer.it

 

L’Inter se vuole chiudere il giocatore però dovrà velocizzare la trattativa visto che sul difensore belga c’è forte anche il Bournemouth. Il club inglese rappresenterebbe una concorrente di mercato molto insidiosa per i nerazzurri che non vogliono farsi scappare il giocatore.

This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 12:08 12:08

Published by
Laura Bisogno