Inter-Lookman, svolta clamorosa: l’Atalanta ha deciso - lapresse - spaziointer.it
Finalmente è arrivata una risposta dei bergamaschi all’ultima offerta avanzata da Marotta. Le ultime sulla trattativa.
L’Inter è sempre alla ricerca di un calciatore di fantasia che possa completare il reparto offensivo. L’obiettivo numero uno resta Ademola Lookman, con la trattativa con l’Atalanta che prosegue a oltranza da giorni ormai. Martedì sera l’Inter ha recapitato un’offerta ufficiale di 42 milioni di euro più 3 di bonus, alzando decisamente quella iniziale di 40 netti.
Si attendeva dunque, quanto prima, una risposta dell’Atalanta. Risposta che finalmente è arrivata.
Tutti con il fiato sospeso, tutti in attesa di una risposta per capire il futuro di Lookman. E la risposta finalmente è arrivata. Come riportato, infatti, da Fabrizio Romano, l’Atalanta avrebbe informato l’Inter della decisione di rifiutare l’offerta di 42 milioni di euro più 3 di bonus.
D’altronde da quelle parti erano stati chiari: la cifra per far partire Lookman è di 50 milioni di euro. Specialmente dopo l’inattesa partenza di Retegui e dunque la non necessità di fare cassa da parte della società. Insomma, una risposta che potevamo aspettarci. C’è da capire ora se l’Inter vorrà davvero puntare tutto su di lui e rilanciare ulteriormente o se, invece, deciderà di virare su obiettivi diversi.