Inter-Lookman, il countdown è iniziato: ecco quando arriverà la risposta dell’Atalanta

Continua ad oltranza la trattativa tra i due club per l’attaccante nigeriano. Presto la decisione dei bergamaschi. Ecco cosa filtra.

Il calciomercato è sempre più nel vivo e i nerazzurri continuano a viverlo da protagonisti. Dopo gli arrivi di Bonny e Pio Esposito a rinforzare il reparto d’attacco, ora l’obiettivo numero uno è sempre Ademola Lookman dell’Atalanta. I nerazzurri sognano un attacco stellare, con il nigeriano che andrebbe a colmare proprio quelle lacune da un punto di vista di dribbling e di imprevedibilità. Nel frattempo, però, si attende ancora la risposta da parte della Dea.

Inter-Lookman, parla Zazzaroni: presto la risposta da Bergamo

L’Inter ha inviato una prima offerta all’Atalanta di 40 milioni di euro netti, per poi rilanciare fino a 42 più 3 di bonus nell’ultimo tentativo inviato a Zingonia martedì sera. Ora si attende quindi la risposta da Percassi, che sta prendendo tempo per le valutazioni del caso e, perché no, starà magari già sondando il terreno con qualche possibile sostituto.

Ademola Lookman
Inter-Lookman, il countdown è iniziato: ecco quando arriverà la risposta dell’Atalanta – lapresse – spaziointer.it


Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentando sul proprio profilo ufficiale Instagram questa situazione, affermando che la risposta del club bergamasco dovrebbe arrivare nella serata di oggi. Allo stesso tempo, però, ammette di non avere certezze sulla natura della risposta stessa. Restiamo quindi tutti in attesa per capire se Lookman potrà raggiungere la sua nuova squadra o se invece ci sarà bisogno di un nuovo rilancio da parte di Marotta.

Gestione cookie