Inter, Lookman furioso dopo il no dell’Atalanta: la reazione è incredibile!

Dopo il no dei bergamaschi alla nuova offerta dell’Inter per l’attaccante nigeriano, è arrivata puntuale la reazione del diretto interessato.

Un rifiuto netto, secco, quello di Percassi all’ultima offerta dell’Inter. Un’offerta di 42 milioni di euro più 5 di bonus, decisamente al rialzo rispetto alla prima che si aggirava sui 40 milioni. L’Atalanta ne ha sempre chiesti 50 e da lì non si è mai mossa. La sensazione però, nelle ultime ore, era quella di una maggiore flessibilità e che per 45 si sarebbe potuto chiudere. Soprattutto in virtù della volontà del giocatore, che aveva ormai fatto sapere chiaramente di voler andare fino in fondo con questo trasferimento.

E alla fine, invece, è arrivato puntuale il “no” di Percassi, che continua a dichiarare il giocatore incedibile. Forte anche della cessione di Mateo Retegui, che lo colloca in una posizione di vantaggio in questa situazione, non avendo alcuna necessità di fare cassa.

Lookman non ci sta! La reazione immediata del giocatore

Da capire quindi cosa farà l’Inter, se deciderà di rilanciare o se invece mollerà definitivamente l’obiettivo. Non dobbiamo invece attendere per sapere della reazione del calciatore, che non vedeva l’ora di vestire l’altro nerazzurro.

Ademola Lookman
Inter, Lookman furioso dopo il no dell’Atalanta: reazione incredibile! – lapresse – spaziointer.it

Lookman infatti ha già rimosso dal proprio profilo Instagram tutte le foto con indosso la maglia dell’Atalanta e ha smesso di seguire la pagina ufficiale del club stesso. La sensazione quindi è che si possa davvero arrivare ad un nuovo braccio di ferro, un po’ come quello che abbiamo vissuto per Teun Koopmeiners per tutto l’arco della scorsa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Gestione cookie