“Resto qui”, doccia fredda per l’Inter: l’affare sfuma!

L’Inter aveva sondato il giocatore ma le ultime dichiarazioni del giocatore chiudono definitivamente le speranze di vederlo in nerazzurro

I nerazzurri si stanno rivelando una delle squadre più attive in questa fase del calciomercato. Oltre alla lunga trattativa con l’Atalanta per portare Ademola Lookman in nerazzurro, l’Inter si sta tutelando qualora l’affare con i bergamaschi non dovesse concretizzarsi e ha già sondato diversi giocatori.

Per Chivu, il nuovo tecnico dell’Inter, l’acquisto di un altro attaccante è diventata una priorità. Solo a queste condizioni l’ex tecnico del Parma può mettere in pratica il suo 3-4-1-2 che, all’occorrenza potrebbe diventare un 3-4-2-1. Due moduli che richiedono una certa profondità del reparto offensivo, soprattutto viste le tante competizioni con cui l’Inter dovrà confrontarsi. Quindi, se Lookman dovesse saltare, il club dovrà cercare un altro profilo sul mercato ma, nel frattempo, sfuma uno dei giocatori nel mirino di Marotta.

Inter, che beffa: l’attaccante rimane in Premier League

Rasmus Hojlund non vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Dopo diverse settimane in cui l’attaccante danese è stato accostato all’Inter, il centravanti è uscito allo scoperto con una dichiarazione, rilasciata al Daily Mail, che toglie qualsiasi speranza ai nerazzurri.

Hojlund
Hojlund rimarrà al Manchester United (LaPresse)- spaziointer.it

Il giocatore ex Atalanta ha ribadito la sua volontà di rimanere al Manchester United, queste sono le parole del classe 2003: Penso che il mio piano sia molto chiaro: restare al Manchester United. Voglio lottare per il mio posto, qualunque cosa accada”. L’Inter dovrà ritornare a studiare nuove alternative se non vuole trovarsi con le spalle al muro.

Gestione cookie