Inter, tutto pronto per la cessione: il nerazzurro va in Serie B

Finito tra gli esuberi, la sua permanenza a Milano è in forte dubbio. Sirene estere ma è aperta l’opzione serie B

La dirigenza nerazzura continua ad operare per sfoltire la rosa di Mister Chivu. Dopo la cessione di Stankovic al Brugge e quella di Buchanan al Villareal, si cercherà presto una sistemazione, o quantomeno una soluzione, per Asslani e Zielinski, apparentemente fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore. Tagli anche nel reparto difensivo, con un giocatore pronto a salutare i compagni per accasarsi altrove, per lui è viva l’opzione serie B.

Palacios addio vicino? Su di lui c’è l’Avellino

Arrivato nell’estate 2024 dall’Independiente, ha collezionato soltanto tre gettoni in maglia nerazzura fino a dicembre. Nella sessione di mercato invernale è stato ceduto in prestito al Monza con cui ha totalizzato otto presenze

Palacios
Inter, tutto pronto per la cessione: il nerazzurro va in Serie B (La Presse) – SpazioInter.it

Tornato a casa base, il futuro di Tomas Palacios sembra essere lontano da Milano e lontanto dall’Inter. Su di lui si sono accesi i fari della serie A, in primis del Sassuolo che cerca rinforzi in difesa, ma al momento sono soltanto rumors. Un apprezzamento concreto però è arrivato dalla serie B, con l’Avellino neopromosso che accoglierebbe di buon grado il classe 2003.

In conferenza stampa ha parlato il ds Mario Aiello, che tra scoop e rumors di mercato non ha nascosto un interesse per l’argentino:Palacios ci piace, così come ci piacciono altri profili. Di nomi ne sono usciti tanti”. Resta da capire ora se le parti troveranno un’accordo, l’Avellino vorrebbe l’argentino in prestito, ma l’idea dell’Inter è quella di vendere per monetizzare il più possibile in questa finestra di mercato.

 

Gestione cookie