Il mercato dell’Inter si è definitivamente acceso, oltre a Lookman, i nerazzurri puntano a chiudere il difensore
Nel video del giorno di Fabrizio Romano, rilasciato su Youtube, il noto giornalista fa il punto sulle varie trattative del calciomercato dell’Inter. Romano non ha solo parlato di Lookman, l’attaccante in cima alle priorità dei nerazzurri, ma ha anche chiarito la volontà dei nerazzurri di acquistare un difensore.
Prima però bisognerà sbloccare la trattativa con l’Atalanta per Lookman ma, secondo Fabrizio Romano, l’Inter vuole una risposta in tempi brevi. Poi, una volta che la trattativa sarà chiusa, i nerazzurri dovranno cedere, prima di acquistare un altro difensore. Tra le possibili cessioni era stato individuato il nome di Benjamin Pavard, ma al momento non sono arrivate offerte, mentre diversa è la situazione di Yann Bisseck.
Se l’Inter vuole acquistare un difensore dovrà prima cedere Bisseck
Queste saranno le condizioni se l’Inter vuole chiudere l’acquisto di Koni De Winter, difensore di proprietà del Genoa. Il difensore classe 2002 è uno dei preferiti della dirigenza nerazzurra, che ha visto nel giocatore un giovane interessante con cui poter ottenere una plusvalenza importante.

Prima di affondare l’Inter spera di cedere Bisseck, per cui aveva già trovato un accordo con il Crystal Palace. Ora però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore preferirebbe rimanere all’Inter. Una situazione delicata, da cui dipenderà il destino di due giocatori.