Inter, salta tutto: resta in nerazzurro!

I nerazzurri iniziano già a delineare la squadra per la prossima stagione: oltre al mercato in entrata blindano definitivamente un top

Sono ore calde per l’ambiente nerazzurro, dove sono tutti in trepidante attesa di un passo avanti nella trattativa con l’Atalanta per Ademola Lookman. Nel frattempo, come già annunciato da Marotta, l’Inter sta facendo di tutto per non lasciarsi sfuggire i suoi talenti. L’obbiettivo è di garantire a Chivu, oltre alle varie entrate, i giocatori della passata stagione, che già di per sé garantiscono un gruppo unito e collaudato.

Una strategia che sta facendo sorprendere tutti ma che si sta rivelando inflessibile, come dimostrano ampiamente le offerte presentate per la cessione di Calhanoglu. L’Inter ha rispedito tutte le offerte al mittente e ha blindato il turco. Uno scenario che si è ripetuto con un altro dei giocatori più forti dell’era di Inzaghi.

Niente da fare per il Barcellona, l’Inter blinda il suo talento

Il caso di Denzel Dumfries era uno di quelli che più faceva preoccupare i tifosi, soprattutto vista la clausola che pesava sul giocatore, ma l’Inter è riuscita ad assicurarsi il laterale olandese almeno fino alla prossima stagione. Una notizia importante visto il forte pressing del Barcellona.

Dumfries esulta
Dumfries rimarrà in nerazzurro (LaPresse)- spaziointer.it

Non a caso il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, è in contatto con il club blaugrana almeno da aprile. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano, Sport, lo stipendio e il prezzo della clausola del giocatore erano pienamente in linea con il budget del Barcellona, ma la situazione finanziaria in cui si trovano i catalani ha impedito che l’affare andasse in porto. Buone notizie per l’Inter, che potrà godersi il talento di Dumfries anche per la prossima stagione.

Gestione cookie