Occhio Inter, che succede con Donnarumma? Il Psg ha deciso, ora cambia tutto

Donnarumma è uno dei profili accostati all’Inter per il futuro ed ora c’è curiosità su cosa potrebbe davvero accadere.

Gigio Donnarumma è attualmente uno dei portieri più forti al mondo nonchè capitano della Nazionale italiana. Il giocatore è stato tra i protagonisti della vittoria della Champions League con il Psg, decisivo in particolare nelle sfide contro Liverpool ed Aston Villa. Nonostante ciò nelle ultime ore il club francese sarebbe arrivato ad una decisione sorprendente e che potrebbe coinvolgere anche l’Inter.

Futuro Donnarumma, il Psg ha scelto il sostituto

Clamoroso colpo di scena per il futuro di Gigio Donnarumma. Nelle ultime settimane si parlava di passi in avanti tra il Psg di Al Khelaifi e l’entourage del giocatore e invece le cose sembrerebbero essere ben diverse con il club francese che è vicinissimo a chiudere per il suo sostituto, l’estremo difensore francese Lucas Chevalier.

Chevalier Psg
Futuro Donnarumma, il Psg ha scelto il sostituto (Lapresse) SpazioInter

Secondo quanto riporta L’Equipe sarebbe alle battute finali la trattativa per portare il portiere francese sotto la Torre Eiffel, il club di Luis Enrique avrebbe già un accordo con il giocatore ed ora serve trovarlo con il Lille che chiede circa 40 milioni di euro per il suo cartellino e l’affare sarebbe davvero in dirittura d’arrivo.

Mercato Inter, si apre la pista Donnarumma?

L’arrivo di Chevalier rischia ovviamente di sconvolgere i piani di Donnarumma, giocatore che ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e che a questo punto vede allontanarsi l’opzione rinnovo. Il giocatore campano è stato accostato a Chelsea e Manchester United, club disposti ad accontentare le richieste del suo entourage.

Donnarumma deluso
Mercato Inter, si apre la pista Donnarumma? (Lapresse) SpazioInter

Ma occhio a quel che succede nel futuro perchè in caso di permanenza al Psg Donnarumma potrebbe restare fino a scadenza e diventare un’opportunità anche per l’Inter. I nerazzurri hanno sondato già in passato la sua situazione e Gigio ha ammiccato, sottolineando la grande amicizia che lo lega ai compagni della Nazionale. Per questo l’ipotesi non è impossibile, ma anzi tutt’altro.

Tra dodici mesi scadrà il contratto di Sommer che quasi sicuramente lascerà Milano e a quel punto Donnarumma – ovviamente alle giuste condizioni – potrebbe rappresentare un’interessante opportunità di mercato e l’Inter osserva, l’affare Gigio non è utopia, ma anzi tutt’altro.

Gestione cookie